SC Servizi srl
Sede Legale & Commerciale
Via Venezia 59
31020 San Vendemiano (TV)
SC Servizi srl
Depositi a Temperatura Controllata
FVG, Veneto Orientale e Slovenia
Via Noncello, 4
Bibione (VE)
FVG e Marca e Belluno
Via Maniago, 27
San Quirino (PN)
Trentino Alto Adige
Interporto
Trento (TN)
Veneto
Interporto
Padova (PD)
Lombardia
Via Tancredi Galimberti, 4
Caleppio di Settala (MI)
Toscana
Via Baldanzese, 170
Calenzano (FI)
SC Servizi srl
Sedi di Rappresentanza:
Prato - Modena - Torino - Firenze - Ancona - Roma - Napoli -Cesena
Tel. +39. 0438 47 05 03
Fax. +39. 0438 22 911
Orari Uffici Commerciali & Logistici
08:00 - 18:30
Dal lunedì al venerdì
Orari Uffici Amministrativi:
Mattino 08:30 - 12:30
Dal lunedì al venerdì
Consultate il nostro nuovo sito web. Troverete tutte le novità relative ai nostri servizi accessori e alle nostre tariffe.
Tutte le novità
Le spedizioni dei prodotti sui quale vige la regolamentazione HACCP viaggiano senza limiti di peso, dimensione e numero di colli per arrivare ovunque. Grazie al nostro servizio di logistica collaudato le vostre spedizioni possono raggiungere la maggiorparte delle città.
SC Servizi vi garantisce un servizio completo, veloce e affidabile dal ritiro alla consegna.
Per ulteriori informazioni contattateci o compilate il modulo online.
SC Servizi e l'HACCP
L'HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) è un sistema di autocontrollo igienico che previene i pericoli di contaminazione alimentare. Esso si basa sul controllo sistematico dei punti di lavorazione e di transito degli alimenti in cui si prospetta un pericolo di contaminazione sia di natura biologica che chimica ma anche fisica.
L’HACCP è stato introdotto in Europa nel 1993 con la direttiva 43/93/CEE (recepita in Italia con il decreto legislativo D.Lgs 155/97), che prevede l'obbligo di applicazione del protocollo HACCP per tutti gli operatori del settore alimentare. Questa normativa è stata sostituita dal Reg CE 852/2004 entrato in vigore dal 01/01/2006. Inoltre da quanto riportato nel D.Lgs 193/07 viene definitivamente abrogato il D.Lgs. 155/97 e vengono decretate le sanzioni per inadempienza al Reg CE 852/04.
I 7 principi base:
**Tutte le strutture ed i mezzi di cui ci serviamo per svolgere la nostra attivtà sono provvisti di tutte le documentazioni necessarie a certificare l'idoneita del servizio reso ( Autorizazione Sanitarie e Certificazioni di Conformita o Revisione Dispositivi)**
|
|
|